Intern in the US

Thursday, April 21, 2005

Io e le mie mutande

Non nascondiamocelo, non tutte le mutande sono uguali. Non lo ammetteremmo mai apertamente come lo sto facendo io (che e' un po' una contraddizione in termini), ma ognuno di noi ha le sue mutande predilette e quelle che gli stanno antipatiche.

Stamattina, ore 8. Eccomi qua davanti all'armadio. Nel secondo ripiano della specie di scaffale di stoffa comprato all'IKEA sono tutte appilate, nere da una parte e grigie dall'altra (scherzo sono mischiate). Per adoperarle in maniera eguale adopero una politica FIFO, afferrando sempre la mutanda in cima e inserendo quelle pulite in fondo. Infilo la mano, noooooo, la mutanda sfigata, quella scomoda. Mi guardo in giro, nessuno mi sta guardando, chiudo gli occhi per non esserne testimone nemmeno io e la infilo in fondo.
- Non e' giusto! - irrompe una voce proprio dal secondo ripiano.
- Dai non fare cosi' - colto da improvviso rimorso.
- Anch'io ho il diritto di girare il mondo, stronzo! -
- Ma smettila, sei una mutanda schifosa, se non era per me stavi ancora al mercato -
- Almeno li' conoscevo qualcuno -
- Senti non mi fare innervosire, e poi detto fra di noi nei miei pantaloni non avresti modo di conoscere tanta gente comunque -
- Sei cattivo! - replica ormai in lacrime
- Oh mio Dio, ma ti sembra possibile che stia discutendo con una mutanda - rivolgendomi a uno dei due calzini sporchi nella cesta... - E va bene, ma solo per oggi -

Mi sono fatto convincere e adesso sto provando un fastidio cane. Ma appena arrivo a casa la tolgo e non la metto mai piu' e
- Stronzo! -
- ZITTA!!! Altrimenti ti butto -

Scusate l'interruzione. In fondo mi spiace buttarla. Una mutanda di riserva puo' sempre tornare utile e poi si sa...
Non sei mai perso finche' hai una buona mutanda e qualcosa da metterci dentro...
...No non era nemmeno cosi'. Porca miseria!!

Alla prossima



8 Comments:

  • sapessi quante volte per colpa tua e tuoi amichetti della petite farandole e di eurecom ho dovuto dire no alle mie mutandine se il loro colore era uguale a quello delle mutandine che indossavo il giorno precedente!
    le vostre scommesse sul colore dei miei slip non vi hanno portato a nessun dato statistico rilevante...hanno solo permesso che ancora oggi, dove più nessuno si interessa alle mie mutande, sto attenta all'alternanza dei colori...

    By Anonymous Anonymous, at 4:42 PM  

  • Dichiaro di non aver mai preso parte alla suddette statistiche ne' di averle avallate e o supportate in qualsiasi modo.

    By Blogger Alessandro, at 4:48 PM  

  • 'I ffemmen so' tutt' puttan.

    By Blogger Andrew, at 10:23 AM  

  • se questo articolo era a dir poco penoso, chi ha osato commentarlo ha avuto fin troppo coraggio...
    cmq questa claudia deve aver un bel sedere se glie lo guardavano in tanti, o è di facil costume, come dice l'andrew.

    By Anonymous Anonymous, at 12:58 PM  

  • che il patriota abbia il coraggio di dire il suo vero nome!!!

    e ci tengo a precisare: se gli altri scommettevano era perchè evidentemente non potevano vederle!

    se le donne sono di "facil costume", gli uomini sono pur sempre di facili parole!

    By Anonymous Anonymous, at 2:23 PM  

  • cara claudia, dal suo primo messaggio si intende che le mutande le vedevano, eccome. forse non sempre, comunque...
    mutandine è un bel nome per chiamare le coulotte!

    scusa se non mi presento, ma dovresti conoscermi solo per nome, almeno credo.

    By Anonymous Anonymous, at 12:31 PM  

  • le coulottes sono...ANTICHEEEE!!!
    sei OUT con i tuoi gusti!!!

    By Anonymous Anonymous, at 3:19 PM  

  • il termine mutandine non lo usa neppure mia sorella di tre anni, si è evoluta in questo...
    i miei gusti non li sai, piano con i giudizi superficiali.

    By Anonymous Anonymous, at 1:54 PM  

Post a Comment

<< Home