Intern in the US

Monday, October 10, 2005

Punto. Titoli di coda

Sono tornato dall'America.
Ho discusso la mia tesi in Francia.
Eurecom mi ha proclamato qualcosa.
Sono tornato a Torino.
Faccio 30 crediti e 10 ore di lezione al giorno.
Ho sempre fame e sonno.


L'allarme del collegio suona di nuovo.
Fuori è di nuovo grigio, domani pioverà.
Berlusconi parla in TV.
Piero fa il ragù.
Io ho fame, ma anche un po' di nausea, sarà stata la focaccia patate e cipolla.
La signora di fronte litiga con la sua coinquilina.
Il vetro del balcone vibra al passaggio di una macchina
e io sto scrivendo l'ultimo post.

L'ultimo. Inutile ma doveroso.
Doveroso soprattutto ringraziare in ordine di apparizione:

me stesso
quella delle HR
la signora a cui ho pestato un piede
il tizio a cui ho dato un dollaro
una mia cara amica
il ragazzo sulla trentina che non avevo mai visto prima
i due fratelli di Sapri
la coppia di californiani
V
J
T e le sue piccole amiche
il rivenditore d'auto
la Toyota Camry
la mia mutanda
le matrici di covarianza
Antonio
il cinese
Zarni
i belli dentro e i belli fuori
la pana-impiegata
il ragazzo di Stanford
l'impiegato di Bank of America
Pierpaolo
®
i surgelati
il signor Heisenberg
l'arcangelo 11234321
la cointernata alla panasonic
e le mie palle

e inoltre per il supporto tecnico:
Ludovico
il pana-pc
e Olga

e ovviamente tutti i miei lettori silenti e non.

Alla prossima ??....tanto si sa che sicura è solo la morte

5 Comments:

  • ohhhhhhhhhhhhhhhh! finalmente!
    è un post toppo formale, ma almeno non dovrò più ogni giorno vedere se hai scritto qualcosa!
    ciao a tutti. e fate altri blog!!!!!!!!
    Cmq t ringrazio per le due settimane stupende in america, e ringrazio soprattutto la tua macchina digitale, se è ancora viva!

    By Anonymous Anonymous, at 10:29 AM  

  • Volevo ringraziare anche io le persone che conosco dal momento che questo ultimo post m'ha convinto della totale inammissibilità del nostro presente spazio-temporale nonchè della possibilità di apoteosi che mi si offre.

    Non preoccupatevi, opterò per un suicidio preventivo al fine di reincarnarmi in una divinità un po' meno meschina di quella che c'è capitata; nel mio programma politico prevedo:

    - più sole a torino
    - più sole a bergen (povera gente...)
    - orgasmi maschili a durata variabile (ho pensato ad una manovella dietro al cranio...)
    - suddivisione geografica secondo algoritmo Google delle persone compatibili caratterialmente (nessuno dovrà più sbattersi a cercare altre metà in giro per il mondo... ed eventualmente a vivere nella consapevolezza d'un affetto distante)


    Ok, è tutto.

    By Anonymous Anonymous, at 4:57 AM  

  • potevamo sperare di concludere con: "..e tutti vissero felici e contenti".

    ma se uno di noi, un giorno, scrivesse questo sentiremmo nostalgia per il passato...

    sicuramente,
    cla.

    P.S.: c'è sempre un P.S., questa volta dedicato a te, ale, ma non lo scrivo! Perchè se tu non sai dirlo non puoi sperare di sentirtelo dire... :-)

    By Anonymous Anonymous, at 5:32 AM  

  • Ho iniziato scrivendo il primo commento da anonimo, e termino allo stesso modo. Non c'é niente in piú da dire di quanto é stato detto... si gira pagina, altro capitolo, altra storia. Sono stati 6 lunghi mesi, intensi, ma bellissimi. Continuiamo cosí e verrá fuori proprio un bel libro...

    By Anonymous Anonymous, at 11:27 AM  

  • Ale mi sono emozionata un sacco...La tua esperienza è finita, la mia è appena iniziata...Sì, ci ritroveremo guidati da stelle sicure in qualche angolo di mondo.
    Prego anch'io perchè un angelo bianco ti accudisca.

    Ciao smuntino

    Grazie

    By Anonymous Anonymous, at 2:35 AM  

Post a Comment

<< Home