Intern in the US

Wednesday, July 06, 2005

Pierpaolo®

Messaggio Promozionale

Bambino, Stanco dei soliti giocattoli? E tu Ragazzo, stanco dei soliti amici? Cosa aspetti compra anche tu un Pierpaolo®.

Pierpaolo® è un prodotto per grandi e piccini. Fa compagnia, è divertente e non rompe il cazzo. Con Pierpaolo® puoi passarci interi giorni senza stancarti mai. Pierpaolo® ti vuole bene, ti chiama se ti va e se sei in viaggio, Pierpaolo® ti viene a trovare in ogni parte del mondo.

Adesso in tanti differenti colori e versioni. Prova anche tu i nuovissimi...
Pierpaolo Fisioterapista® e
Pierpaolo Cacciatore®.

oppure affidati ai classici....
Pierpaolo Ubriaco®,
Pierpaolo Napoletano® e
Pierpaolo Annoiato®

Oggi per il suo ventiquattresimo anniversario, puoi partecipare al concorso e avere la versione all-in-one nella fantastica confezione regalo di compleanno. Quando la apri, Pierpaolo®, viene fuori nudo con un palloncino a forma di cuore tra le gambe.

Allora buon compleanno a Pierpaolo® e buon Pierpaolo® a tutti.

aut. min. ric.

Alla prossima

11 Comments:

  • Gentile servizio per la clientela,

    Il mio nome e' Marco Paleari, stavo cercando un regalo per mia figlia e mia moglie, mi chiedevo:

    Pierpaolo ® e' adatto ai bambini sotto i 7 anni?
    Dove si puo' trovare Pierpaolo ®?
    Quanto viene a costare Pierpaolo ® nella confezione regalo?
    Vi e' una garanzia soddisfatti o rimborsati o un diritto di recessione?
    Quanto tempo ho per cambiare modello?
    E' possibile provare Pierpaolo ® fisioterapista e poi passare ad un'altro modello?
    Ed infine per quanto e' garantito Pierpaolo ® in caso di difetto di fabbricazione o di danneggiamento?

    cordialmente,
    Marco Paleari

    By Blogger SJ, at 1:19 AM  

  • La mia collezione Pierpaolo® è veramente vasta...acquisto questo prodotto da quando avevo 13 anni.
    Ho un esemplare unico che vorrei mettere all'asta: Pierpaolo® Pescatore.
    L'asta parte da 1000 euro.

    In regalo con Pierpaolo® Pescatore il fantastico spot "parafrasando la vita", pubblicità del prodotto.

    By Anonymous Anonymous, at 1:59 AM  

  • Gentile signorina Claudia,
    in effetti Pierpaolo ® pescatore e' un modello abbastanza raro, tuttavia il valore di un Pierpaolo ® usato e di seconda mano non puo' essere appurato senza controllarne lo stato. In ogni caso ritengo che il prezzo sia troppo alto; e' mia intezione, nel caso che il Pierpaolo ® sia in buono stato, offrirle 500 euro.
    cordialmente,
    Marco Paleari

    By Blogger SJ, at 2:34 AM  

  • Non se ne parla proprio...il Pierpaolo® Pescatore ha troppe funzioni per partire da un prezzo di asta inferiore a 1000 euro:
    - fuma la pipa
    - imita socrate
    - fa sesso violento
    - è un pescatore che non vuole pescare

    Solo per veri intenditori, e Lei, signor Paleari, si intende di molte cose (!) ma non dei modelli Pierpaolo®.

    By Anonymous Anonymous, at 2:40 AM  

  • Gentile signorina Claudia,

    ignoro se Lei abbia letto le mie precedenti richieste ma, in effetti, io cercavo un Pierpaolo ® per mia moglie ed uno per mia figlia. Ritengo pertanto la maggiore parte delle funzioni da Lei elencate inutili ed addirittura diseducative.
    Intendo per tanto ritirare la mia offerta.
    Se invece Lei possedesse un Pierpaolo ® fisioterapista sarei interessato a valutarne l'acquisto.

    cordialmente,
    Marco Paleari

    By Blogger SJ, at 2:47 AM  

  • Oi, sou sempre a brasileira que jà escrebeu em "De Clara Antonii Sbronza". Essa vez vou escreber em italiano, assim todo o mundo pode entender.

    Da quel giorno in cui Antonio mi ha abbandonata, preferendomi l'alcool etilico, sono triste e disperata, non vivo più!!
    Sarei quindi molto interessata alla versione Pierpaolo Siffredi®, ammesso che sia già uscita, in versione gonfiabile!
    Sono disposta a pagare qualsiasi prezzo, ma, vi prego, aiutatemi...

    By Anonymous Anonymous, at 4:03 AM  

  • sono commosso, non ho parole...

    By Anonymous Anonymous, at 7:06 AM  

  • This comment has been removed by a blog administrator.

    By Anonymous Anonymous, at 12:37 PM  

  • Bei ricordi... Sassano, parafrasando la vita!

    Ci tenevo ad esserci; vorrei comprare un Pierpaolo ® ma nel modello che dice "Come si' scostumata, errì... sta zoccola!", ho molta nostalgia per quelle frasi.

    Se possibile lo vorrei delle dimensioni naturali e con tutti i buchi nei punti giusti, così già che ci sono mi risparmio di comprare la bambola gonfiabile che ho in preventivo da mesi...

    Attendo notizie.

    By Anonymous Anonymous, at 3:36 PM  

  • Vi siete dimenticati i due modelli piu conosciuti e diffusi della classe politici/parlamentari.
    Mi riferisco ai due modelli capofila PierpaoloDeputato® e in particolare a PierpaoloSenatore® !

    Scusate l'intrusione

    By Anonymous Anonymous, at 4:55 AM  

  • l'anonimo es mui simpatico!

    By Anonymous Anonymous, at 1:12 PM  

Post a Comment

<< Home