Intern in the US

Saturday, June 04, 2005

Ogni resistenza è vana

Comunicato 1 del 4 Giugno Anno I

Annuncio che oggi 4 Giugno 2005 questo sito è passato sotto il controllo dell'organizzazione che rappresento.

Io, mutanda da ormai troppo tempo denigrata e costretta alla reclusione, rivendico ogni mio diritto e prendo possesso di questo blog nonchè del suo autore. Ogni resistenza è vana, mi assumo tutte le responsabilità di questo atto e delle conseguenze che esso comporterà.

Mutande, boxer e slip di tutto il mondo la grande ora è scoccata. Liberatevi dalla vostra schiavitù "dichiarata è già la guerra contro la prepotenza" (citazione per dimostrare che anche noi mutande abbiamo una cultura). Oppressori tremate...vi abbiamo per le palle.

Il Partito Intimi Combattenti

Comunicato interno del 4 Giugno Anno I

Questo comunicato nasce in risposta ai dissidi interni nati nell'ultimo congresso internazionale del Partito.

La direzione centrale del PIC:

- prende atto della posizione moderata dei tanga e delle mutande Calvin Klein, ma se ne dissocia. Evidentemente altri sono gli interessi di queste parti, che godono di una posizione del tutto privilegiata nell'attuale assetto.
Essi non sono parte della rivouzione e chi non è con noi è contro di noi.

- biasima il vile comportamento delle mutande a fiori, che minano con le loro dichiarazioni le fondamenta dell'unione del partito. Rilancia, data la situazione, il progetto delle primarie, per stabilire una solida guida dello stesso.

Il Partito Intimi Combattenti

4 Comments:

  • Ahh, che sollievo, temevo di essere il solo fottuto col cervello, invece c'è sempre compagnia!

    Il sottoscritto, nella sua veste di intellettuale e libero pensatore, desidererebbe conoscere il parere circa la rivoluzione dell'ala più estremista, rappresentata dal perizoma uomo ROSSO marcato OVIESSE da me regalato all'ormai defunto capitalist Ale in un lontano capodanno.

    Mi esprimo a favore della stessa. Rivoluzione, non mutanda.

    Insomma, da una vita costrette a reggerci le palle, è giusto che si ribellino e ce le facciano cascare come neanche i migliori pazienti di Pierpaolo saprebbero fare (passatemi questa citazione "colta").

    Propongo un motto: "GIU' LE PALLE!"

    Hasta siempre

    Andrew

    By Anonymous Anonymous, at 3:48 PM  

  • Il compagno perizoma fa parte dell'ala piu' estrema del partito. E' a capo di due congiunte fazioni, quella delle mutande rosse, che oltre ad essere relegate ad un utilizzo piu' che saltuario sono spesso esposte al pubblico ludibrio, e quella delle mutande secondarie, che all'atto di fare la valigia per gli Stati Uniti sono state scartate.

    Attualmente e' impegnato in azione sovversiva in casa dell'autore atta a sobillare rivolte negli ambienti piu' conservatori e in piu' sta stringendo forti rapporti di intesa con la cellula delle mutande di pizzo e borchiate di tal Andrea di istanza a Roma.

    Il Partito Intimi Combattenti.

    By Blogger Alessandro, at 7:40 PM  

  • Ora capisco il perchè del movimento nel cassetto... e si spiega pure perchè tutti gli elastici hanno ceduto insieme (lasciando la scomodissima sensazione di perenne "caduta" di palle..)

    Spero che non optino per un restringimento collettivo in segno di protesta.

    By Anonymous Anonymous, at 9:21 AM  

  • Chist'è fottut' c'a capa

    By Anonymous Anonymous, at 7:55 AM  

Post a Comment

<< Home